50 Sfumature di Notte Rosa

Il sessismo e i luoghi comuni sono forti in questo post, quindi se sei una femminista non andare in escandescenza e se sei di napoli ridammi l’orologio.

Il cuore pulsante dell’evento (o della vita sulla terra più in generale) è la gnagna. La quale da il nome anche alla regione: Emilia Rognagna

Per chi non la conoscesse
Per chi non la conoscesse

In molti lo negano, alcuni la snobbano ma da che mondo è mondo tira più un pelo di gnagna che un carro di buoi. E’ quindi per questo motivo che millantamila maschi alfa decidono di migrare la prima settimana di luglio verso il caldo per riuscire ad accoppiarsi durante riti tribali.

Maschio Alpha (anche e soprattutto romeo) è scientificamente provato che il maschio beta non esiste, prova a chiedere a qualsiasi pene munito “ti senti alpha o beta? Tutti risponderanno “minchia zio sono sicuramente il king“):

Maschio Alpha Romeo durante una danza per l'accoppiamento
Maschio Alpha Romeo durante una danza per l’accoppiamento

Erroneamente crede che il suo viaggio sarà semplice e che al suo arrivo potrà trovare un quantitativo di gnagna incommensurabile, come i cercatori d’oro e il vecchio west. Fratello, stai sbagliando tutto! E’ una credenza più falsa della laurea di Giannino.

Come vede la notte rosa un maschio medio
Come vede la notte rosa un maschio medio

La verità è un’altra.

La stragrande maggioranza non riuscirà nell’impresa e soccomberà sotto il peso dei bicipiti dei maschi più forti, i quali poi obbligheranno i più deboli a guardarli mentre consumano.

#solocosebelle
#solocosebelle

Ma questa è la natura, e l’anno prossimo i maschi che non saranno riusciti ad accoppiarsi torneranno sulle coste per riprovarci, tipo come i salmoni ma con i Rayban a specchio e i tatuaggi brutti.

Il grafico evidenzia come una larga fetta di maschi alpha voglia accoppiarsi senza però poter trovare numericamente un riscontro nelle femmine. E si non esiste nessuno che non voglia ficcare.
Il grafico evidenzia come una larga fetta di maschi voglia accoppiarsi senza però poter trovare numericamente un partner. Circa il 60% di loro rimarrà a bocca asciutta. E si non esiste nessuno che non voglia ficcare.

Femmine alpha e beta:

Attratte dal bel mare (AHAHAHHA) e dalle spiagge attrezzate, oppure irretite dal colore rosa, le femmine si riversano in romagna per divertirsi e passare il tempo libero con amiche e amici (assolutamente non per ficcare, perchè a loro non piace ficcare, mettitelo bene in testa ok? Quindi lasciami in pace che sono qui con le mie amiche stupido maschilista!).

Lo so che vista dall'alto sembra fiqua ma non fidatevi, quando il mare è pulito è sporco.
Lo so che vista dall’alto sembra fiqua ma non fidarti, quando il mare è pulito è sporco.

Le femmine alpha solitamente scelgono il proprio maschio in base ai propri gusti o a quelli di Novella 2000 (che però porcoddue che cazzo di gusti sono?! I tizi con lo slippino bianco no!) mentre le beta si accontentano degli scarti o di quelli che “ma dai è così carino“.

Rituali:

La partita a beach volley interlocutoria:
Serve sia al maschio per saggiare la sodezza della femmina prescelta sia alla femmina per indagare sulla prestanza fisica del proprio futuro partner.

Elementi di focus durante la partita.
Elementi di focus durante la partita.

L’aperitivo:
Serve al maschio per iniziare ad intaccare le difese ancora alte della femmina e serve a questa per iniziare a trovare giustificazioni nello spritz sul perchè finirà a copulare con un tizio che in spiaggia aveva uno slippino bianco.

Se però non metti una foto su instagram con #aperitivotime #bellavita non sei nessuno
Se però non metti una foto su instagram con #aperitivotime #bellavita non sei nessuno

Discoteca:
Il luogo sacro della notte rosa, la savana dove il maschio alpha opera implacabile. Inizia offrendo da bere cockails di dubbio gusto con ricarichi allucinanti perchè il suo guru gli ha insegnato così.

Il guru.
Il guru.

Le femmine più deboli soccombono e vengono portate nella caverna dove si consumerà l’accoppiamento. Le più forti invece resistono fino a quando il dj qualificatissimo non decide di mettere su Balliamo Sul Mondo di Ligabue, a quel punto ogni inibizione è persa e cominciano a volare limoni duri e hashtag del tipo #meglioavererimorsicherimpianti #solounanotteoforsemaipiù #lepiùpazze #siviveunavoltasola #yolo. L’amore ha trionfato ancora.

L'amore vince sempre.
L’amore vince sempre.

Ogni mattina in romagna, come sorge il sole, una femmina si sveglia e sa che dovrà correre più di un maschio o finirà a fargli un pippotto in un parcheggio. Ogni mattina in romagna, come sorge il sole, un maschio si sveglia e sa che dovrà correre più della femmina o non riceverà nessun pippotto in un parcheggio. Ogni mattina in romagna, come sorge il sole, non importa che tu sia maschio o femmina, l’importante è che poi quando torni a casa dici a tutti quanto sia stato un bel bordello la notte rosa e di come sia bello il pineta anche se poi hai mangiato dal kebabbaro, bevuto finkbrau e giocato a briscola tutto il giorno.

La notte rosa...Una bella manifestazione... Abbiamo fattobbbordello...
La notte rosa…Una bella manifestazione… Abbiamo fattobbbordello…

 

CONDIVIDI

Comments

comments

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *