Il Privè di Diprè minuto per minuto

Due righe sull’ultima fatica video dei setti nasali più larghi di tutto Youtube: Andrea Diprè e Sara Tommasi.

Qui le due righe sul testo: Analisi del testo – Nel mio Privè – Diprè ft. Sara Tommasi

Analisi video:

Nietzsche è felicissimo di essere nella nuova hit dell’estate e vi aspetta al bagno Mirella 143 di Cesenatico il 3 luglio per la notte rosa SU LE MANI!

Dio-è-morto-diprè

Non esiste una cosa più antiestetica delle lingue di Diprè e della Tommasi che si intrecciano. Forse Broghezio che limona con Gasparri. Forse eh.

Nel-mio-privè-diprè

Quanto è ingrassata la Tommasi?! Quando ero giovane io la gente che si drogava almeno aveva la decenza di rimanere magra e al limite ingrassare una volta smesso.

Sara-tommasi-diprè

Squalo Squalo Squalo cit. Gue Pequeno.

Diprè-nel-mio-privè

Pare che la marchetta dell’Estathè abbia fatto infuriare i creativi del The Sanbenedetto che per la prossima operazione commerciale hanno scomodato Magalli e Loredana Lecciso.

estathe-Diprè-nel-mio-privè

Ecco spiegato il motivo per il quale James Cameron ha deciso di buttarsi nella fossa delle Marianne con un sottomarino. Fattelo dire James è meglio dell’originale eh.

Diprè-sara-tommasi-nel-mio-privè

Novella 2000 ha dato a Ramses e Sara Tommasi il premio coppia dell’estate. Si sono conosciuti proprio in questo video e ai microfoni di una nota emittente Ramses ha fatto trasparire tutto il suo amore “mi ha rapito la sua sensualita”.

Sara-tommasi-nel-mio-privè

La nonchalance con la quale Diprè tiene in mano la canna è encomiabile, fattone vero.

Diprè-nel-mio-privè

Pubblicità ProGesso.

sara-tommasi-cocaina

La metafora di Windows è l’anima del postmodernismo.

andrea-diprè-gif-nel-mio-privè

 

Gli animali estinti presenti in questo video ci tengono a sottolineare che lo fanno perchè hanno una famiglia da mandare avanti e per il teatro è un periodo no. Poi con l’uscita del nuovo Jurassic World tutti cercano Velociratpor ammaestrati e per gli stegosauri non c’è più mercato.

sara-tommasi-Diprè-nel-mio-privè

Oh alla fine due botte, se io e Ramses non fossimo amiconi, e se non avessi visto quanto pathos ci mette nei pompini, sai che quasi quasi.

sara-tommasi-Diprè-nel-mio-privè

Il trash si divide in trash buono e trash cattivo. Quello buono è Iva Zanicchi che caga in diretta, quello cattivo è questo.

illuminati-Diprè-nel-mio-privè

Kanye West ti trovo un po’ palliduccio e Kim mi sembri un pochino più zoccolinahscusaèverochepuretehaifattoilporno scherzavo sei uguale.

Sara-tommasi-Diprè-nel-mio-privè

Tirando le somme (e non solo) è sicuramente la commedia italiana più riuscita, se uscisse il 25 di Dicembre con il titolo di Natale nasale diretto da Carlo Vanzina andrei sicuramente a vederlo. LI MORTACCIIIII!

 

CONDIVIDI

Comments

comments

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *