Mission Impossible: Uscire da Scientology

Mission Impossible Rogue Nation riprende da da dove era finito Mission Impossible – Quello Prima ed è (come quello prima) un bel film d’azione.

Da quando quel mangiaplacenta di Tom Cruise ha deciso di mangiare meno placenta riesco a guardare i suoi film con meno disgusto e se poi ci metti anche Simon Pegg, che farebbe ridere anche nel reparto oncologia, beh allora clap clap il fu mangiaplacenta.Continua così. Però mi raccomando eh, basta placenta che poi torni tutto scemo ok?!

Anche a Charly sembra una stronzata.
Anche a Charly sembra una stronzata.

La trama è ovviamente scontata, spionaggio, intrighi, spie, cose impossibili che poi alla fine sono possibili e altre cose difficili da annoverare tra la fisica convenzionale. Però che cosa ti aspetti da film come questi se non quel je ne sais pas di Catanzaro con un pizzico di trovate tecnologiche?

WALLPAPER - CHUCK NORRIS
Qualcuno ha detto film d’azione?!

I personaggi sono spessi come le fette di cetriolo dentro il cheeseburger del Mc però anche lì: CHISSENEFREGA. Finchè decideranno di fare scene con Tom Cruise appeso per davvero ad un aereo ci sarà uno scemo che lo andrà a vedere.

Il film ha un bel ritmo, tipo quello che i neri hanno nel sangue, e pur durando come una messa di un prete balbuziente riesce a non annoiare quasi mai. Lo so che scritta in questo modo questa non sembra una recensione ma una marchetta ma coggiuda prima o poi qualche film mi sarebbe pur dovuto piacere no?

 

Voto: Dite di no alla placenta ma si a Misison: Impossible

 

P.s

C’è pure Alec Fucking Baldwin

Che magari nella vita non è come il tizio de "la ragazza del mio migliore amico" ma mi piace immaginarmelo così. Figaiolo impenitente.
Che magari nella vita non è come il tizio de “la ragazza del mio migliore amico” ma mi piace immaginarmelo così. Figaiolo impenitente.

 

CONDIVIDI

Comments

comments

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *