Un post impopolare

Per evitare di accumulare tutte le ire dei benpensanti e di quelli che non pensano proprio, ho deciso di fondere sia la recensione di Quo Vado che quella di Hateful 8 in un unico grande gigantesco post impopolare. Poi già che c’ero ho pensato di buttarci dentro tutte le cose stronze che ralemnte penso nella vita.

Lo so non sarà come un post qualsiasi sulla pagina di Salvini o la solita filippica di quel ciccione di di Adinolfi ma probabilmente ci si avvicinerà molto.

Partiamo dal presupposto che ne l’uno ne l’altro mi sono piaciuti e non mi riferisco solo ad Adinolfi e Salvini ma anche ai due film.

Hai visto un film di Zalone? Si ? Beh ecco probabilmente li hai visti tutti. Il che non significa che siano necessariamente brutti eh, solo che ha una comicità che se durasse 10 minuti saresti piegato in due dal ridere ma spalmata su 120 e farcita con stronzate buoniste ti fa un attimo scenedere i coglioni. Bella la retorica del vogliamoci bene e del dialetto terrone, mettila li di fianco alle bucce di banane e alle gag con l’uccello di De sica.

Le risate. A casa poi ho guardato una puntata di striscia la notizia perchè quello si che fa ridere
Le risate. A casa poi ho guardato una puntata di striscia la notizia perchè quello si che fa ridere

Quindi accantonate tutto il vostro astio da cinema d’autore perchè non è proprio questo il caso e accantonate anche l’invidia perchè okei, faccio schifo, ma invidiare un terrone proprio no eh. (ve l’avevo detto che sarei stato impopolare)

Molto felice di tutto il successo di Zalone ma rendiamoci conto che avere successo non significa necessariamente fare cose fiche, devo ricordarvi che nel nostro paese Loredana Lecciso è una donna di successo? Potrei andare avanti all’infinito nel citare robe popolari che hanno successo che viste sotto un’ottica più critica fanno cagare pure a gesù, quindi tagliamo la testa al toro: Il film di Zalone è un filmetto di enorme successo che non può essere definito un capolavoro.

Lei è famosa e tu no. Ma forse perchè tu non hai succhiato il cazzo ad Albano
Lei è famosa e tu no. Ma forse perchè tu non hai succhiato il cazzo ad Albano

Dopo aver visto Hateful 8 invece ero davvero triste, non riuscivo a capire perchè non mi fosse piaciuto, cioè okei non è come L’onore e il rispetto ma mi sarei aspettato davvero una cosa megagalattica.

Quentin perchè?!
Quentin perchè?!

Hai mai visto un film di Tarantino? Se hai meno di 40 anni e ti sei fatto almeno una canna nella tua vita non puoi non reputarli una mina. UberPop, scanzonati, cazzuti, autoreferenziali, citazionistici, piedi, violenti e tutte quelle cose che ti piacciono se hai meno di 40 e non disdegni la droga. Beh questo è qualcosa di più, è come se Tarantino fosse così troppo Tarantino da non essere Tarantino. Gli attori ormai sono sempre quelli e okei, ci sta, è come guardare un’altra serie di American Horror Story, però c’è quel je ne sais pas che non convince. Dai cavolo in Django c’è quella tizia con la maschera che si vede 7 secondi netti ed è decisamente più interessante di tutti sti tizi messi a caso.

Lei
Lei

Poi oh, quello figo sei tu però ecchediamine dacci un megazord con cui giocare altrimenti non ti guardiamo più gne. Ennio Morricone è come al solito divino e non si tocca, tutto il resto invece lo trovo pretestuoso e non esasperato come solitamente Tarantino fa. Quindi bella per te Quentin, mi perdonerai ma questo film è l’indiana jones e il tempio maledetto degli indiana jones, non so se ho reso l’idea.

I still believe in you
I still believe in you

Ed ecco una lista di cose per rendere più impopolare questo post:

  • La Fallaci mi ha sempre fatto cagare
  • Il movimento 5 stelle è una merda.
  • Tifo juve
  • Una volta ho votato Di Pietro, ero giovane avevo 18 anni, ancora mi tormento
  • Piscio senza tirare su la tavoletta
  • Mi piace l’ultima canzone di Justin Bieber
  • Mi piace vacanze di natale 1983
  • Faccio battute razziste, antisemite e in generale contro qualsiasi minoranza, si anche i napoletani.
  • Non mi piacciono gli animali
HATER 4 LIFE
HATER 4 LIFE

 

Però sono un sacco simpatico, ho un lavoro, non sporco e vado tutte le domeniche a messaHAHAAHAHHAHAHA.

 

CONDIVIDI

Comments

comments

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *