Allynverosimile

Sono Allynverosimile, che sta per di solito mi chiamano Ally o Allyno ma sono nomi troppo comuni sui social network allora me ne sono dovuto inventare uno circa simile che poi non ho più cambiato, deus ex machina di Allywood.

fototessera piccola bianca
Nel caso morissi usate questa come santino. cit. Ally
Adesso ho i capelli bianchi e mi sento un sacco fico. Tipo Pippo Franco ma con meno naso.
Adesso ho i capelli bianchi e mi sento un sacco fico. Tipo Pippo Franco ma con meno naso.

Sono nato in una mangiatoia a Betlemme un sacco di tempo fa da mio padre Giuseppe e mia madre Maria, dopo innumerevoli reincarnazioni nel corso della storia ho deciso, per rendere il tutto un po’ più divertente, di reincarnarmi in un tizio laureato al DAMS con la passione per il cinema e le minne.

Gesù approva
Gesù approva

Principalmente i focus di questo luogo di perdizione saranno appunto questi due (lo avresti mai detto?) ma data la mia onniscenza, le mie innumerevoli passioni e la mia smisurata ignoranza ci saranno occasioni per approfondire temi a me cari come droga, sport, serie tv, videogame, nerdate varie, porni, fotografia, attualità, numismatica, tauromachia e tutto quello che potresti trovare in un blog più bello e famoso di questo (però non dirmelo, continua a farmi i complimenti che sono un tipo insicuro)

Riassumendo: cinema, tette e altre cose ignoranti
Riassumendo: cinema, minne e altre cose ignoranti

IL CINEMA: mi piacciono le cose che esplodono ma anche il cinema d’autore, il mio film preferito è “la dolce vita VS sharkoctopus” un classico in bianco e nero dove un giovane squalo incrociato geneticamente con un polipo si rende conto della frivolezza della vita moderna e decide di radere al suolo città a caso degli stati uniti.

 

Questa è proprio l'arte che preferisco, quella che penso servirà domani: un'arte chiara, netta, senza retorica, che non dica bugie, che non sia adulatrice. Cit Marcello Rubini
Questa è proprio l’arte che preferisco, quella che penso servirà domani: un’arte chiara, netta, senza retorica, che non dica bugie, che non sia adulatrice. Cit Marcello Rubini

Usa #Allywood per condividere cose.

Te lo dice Obama
Te lo dice Obama

LE MINNE: se le hai e ti piace quello che scrivo mi sembra un’ottima idea uscirle e attaccarci uno bello hashtag #freeminne e condividerle su tutti i social network che conosci.

#freeminne per il bene dell'umanità
#freeminne per il bene dell’umanità

Ally social:

Twitter

Instagram

Vine

Facebook

Google+

Youtube

 

CONDIVIDI

Comments

comments

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *